25 Giu 2022 - 05:44  - Unregistered? Register for a user account

Menù Principale

Comunità
 Benvenuto Ospite
Registrati!

La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
 Login:
User:

Password:

Ricordami

Amministratori
Offline Tiz 
Utenti:
Ultimo: Nuovi (oggi):0
Ultimo: Nuovi (ieri):0
Ultimo: Totale:4223
Ultimo: Ultimo:
gius
Utenti: Online
Utenti: Utenti:0
Ospiti: Ospiti:46
Totale: Totale:46
 Utenti Online
Nessun utente online

Donazioni
La tua offerta libera
per Fantaciclismo.Net

Facebook
Fantaciclismo.Net

Promuovi anche tu la tua Pagina

Indice del forum
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
karloslavOffline
Oggetto: Orario chiusura mercato  MessaggioInviato: 12 Mag 2010 - 04:43

Stato: Offline
Ciao Tiziano,
ti segnalo che questa mattina il mercato del Fantagiro ha chiuso almeno 5 minuti prima dell'orario stabilito (anche secondo l'orologio interno del sito, oltre che secondo quello del mio PC), impedendomi di presentare la squadra. A riprova del fatto dovresti trovare un messaggio che ti ho spedito prima delle 7:30 per chiedere aiuto (al momento risultavi in linea).
Immagino che ormai non ci sia più niente da fare, però ti invito ugualmente a verificare il funzionamento del meccanismo, perché quando capita un inconveniente del genere ci si rimane un po' male, e non vorrei che la prossima settimana toccasse a qualcun altro. Per quanto mi riguarda, fa pazienza - tanto più che le mie scelte non mi avrebbero granché favorito nella tappa di oggi (anzi...); vorrà dire che a partire dal prossimo mercato FantaProTour mi adatterò a mandare la squadra la sera prima.

Grazie per l'attenzione e per tutto il resto Crying or Very sad

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
karloslavOffline
Oggetto: RE: Orario chiusura mercato  MessaggioInviato: 20 Mag 2010 - 10:30

Stato: Offline
Preso atto senza polemica (ma con un po' di amarezza, non so cosa farci) del tuo apparente disinteresse per una questione che attiene pur sempre alla certezza delle Regole, mi rivolgo direttamente agli amici maniaci del Fantaciclismo: non prendete i termini di chiusura del mercato troppo alla lettera, perché o la chiusura non è automatizzata, ma viene effettuata ogni volta manualmente con una qualche inevitabile approssimazione, oppure l'automatismo non è del tutto affidabile, vuoi perché non è sincronizzato con l'orologio interno del sito (in alto a sinistra nella pagina), vuoi per Dio solo sa quale altra ragione. In caso le vostre svariate necessità quotidiane non vi permettessero di mandare la squadra la sera prima della chiusura, mandatela DUE sere prima, perché se puntate la sveglia all'alba del giorno stesso correrete il rischio di trovarvi col danno dell'esclusione e la beffa della levataccia. Avvisati = mezzi salvati. Buon FantaGiro!

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo